Serie TV TV

Daredevil, in lavorazione una nuova serie TV per Marvel

Daredevil
Daredevil
Condividi

Pare che non sia andato tutto perduto. La Marvel, secondo Variety, ha scelto di dare nuova vita a Daredevil, serie TV in principio realizzata per Netflix e cancellata alla terza stagione. Il nuovo progetto va su Disney+, scelta sensata considerando che a breve anche in Italia saranno disponibili sulla piattaforma streaming tutte le serie TV dei Defenders.

In merito al nuovo capitolo destinato a Daredevil, per ora sappiamo soltanto che saranno Matt Corman e Chris Ord a lavorare al progetto come showrunner. Non abbiamo molte informazioni in merito alla nuova serie su Daredevil, ma da tempo circolavano rumors riguardo un sequel per il Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox. Voci alimentate sempre più anche grazie al fatto che di recente l’attore ha interpretato nuovamente Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home. Pur senza costume, Matt è apparso nel film come avvocato di Peter Parker.

Daredevil
Daredevil

Al tempo stesso, anche Vincent d’Onofrio ha avuto il suo da fare nell’universo Marvel. Il suo Wilson Fisk aka Kingpin è apparso come villain nella prima stagione di Hawkeye. E, anche se verso il finale di stagione il destino di Kingpin sembra essere piuttosto chiaro, sappiamo che la Marvel è nota per i colpi di scena e che quindi potrebbe riportarlo in una nuova serie su Daredevil.

Redazione

Siamo un blog di cultura e spettacolo: ci occupiamo di cinema, tv, musica, libri e chi più ne ha più ne metta.