Condividi

Ellen Pompeo, che interpreta da anni Meredith Grey nell’amatissima serie tv Grey’s Anatomy, si è rivolta a medici, infermieri e operatori sanitari che nella vita reale devono affrontare gli effetti del Coronavirus.

Sono loro i veri eroi e la protagonista di Grey’a Anatomy dedica loro un messaggio di fiducia e gratitudine. “Molti di noi hanno il privilegio di mettersi in auto-isolamento o quarantena per cercare di restare al sicuro, ma nessuno di voi ha questo privilegio”, ha spiegato l’attrice su Instagram. “Voi dovete essere in prima linea di fronte a questa situazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

With Love and gratitude ❤️??.

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

L’Italia è stata devastata dal Coronavirus e lentamente tutto il mondo sta aprendo gli occhi su quanto sia grave quest’emergenza sanitaria. Anche Ellen Pompeo, negli Stati Uniti, ha avuto un assaggio della pandemia ed è proprio per questo che ha voluto ringraziare lo staff sanitario che dovrà debellare quest’emergenza. Ellen Pompeo per anni ha dovuto interpretare un personaggio che con la medicina c’è nata e cresciuta ma la vita vera, si sa, è ben diversa dalle tragedie di Shonda Rhimes (che in sedici stagioni sono state veramente tante).

Su Instagram, la Pompeo conclude: “Ciò che adesso è sicuramente terribile lo sarà di più nella prossime settimane. Quindi, questo è un messaggio da me e dalla mia famiglia a tutti voi, per dirvi grazie. Vi apprezziamo, vi vogliamo bene. State al sicuro. Gli infermieri sono grandi, i dottori sono grandi, chiunque lavori in un ospedale o nell’industria della sanità è grande. Vi vogliamo bene, state al sicuro”.

Come tante altre serie televisive in questo periodo, anche Grey’s Anatomy ha dovuto mettere in pausa le riprese della sedicesima stagione (finora sono stati girati 21 episodi su 25) a causa del Coronavirus.

Redazione

Siamo un blog di cultura e spettacolo: ci occupiamo di cinema, tv, musica, libri e chi più ne ha più ne metta.

Articoli consigliati