Cinema

Coronavirus, Timothée Chalamet vicino a Crema: “Il mio cuore è con te”

Timothée Chalamet
Crediti: Instagram/Timothée Chalamet
Condividi

Timothée Chalamet, noto per essere il protagonista dell’acclamato film Chiamami col tuo nome, ha condiviso il suo amore e vicinanza all’Italia. L’attore ha spiegato di essere completamente devastato dalle notizie che arrivano dalla zona rossa dove ha girato il film qualche anno fa, nello specifico Crema.

Tramite un tweet, Chalamet ha rivolto un pensiero alla sua Italia, quella di Luca Guadagnino che gli ha conferito grande fama internazionale. “Penso a tutti coloro che sono nelle zone rosse in questo momento, giovani e vecchi, ma CREMA: il mio cuore è con te. Non riesco a credere a quello che sta accadendo. Leggere certe storie mi spezza il cuore. Lo so! Per favore cercate di stare al sicuro”.

Timothée Chalamet, 24 anni, nel film di Guadagnino – tratto dall’omonimo romanzo di André Aciman – ha interpretato il giovane Elio, un ruolo che l’ha lanciato nel cinema internazionale e per il quale ha anche ricevuto una nomination agli Oscar. Il tweet in poche ore ha ottenuto una valanga di like.

Redazione

Siamo un blog di cultura e spettacolo: ci occupiamo di cinema, tv, musica, libri e chi più ne ha più ne metta.